ROTOSISTEM - STARTER PACK

Art. AR-ROTOS-BF

Nuovo

Il Rotosistem è uno sverniciatore a molle che adotta nuove tecniche per la sverniciatura e la pulizia di materiali ferrosi, parti in legno e parti murarie.

OFFERTA!!!

ROTOSISTEM + 3 KIT MOLLE RICAMBIO E SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!!!

(VALIDO SOLO PER ITALIA)

Maggiori dettagli

Disponibile

39,00 €

Dettagli

Il Rotosistem è uno sverniciatore a molle che adotta nuove tecniche per la sverniciatura e la pulizia di materiali ferrosi, parti in legno e parti murarie.

Avendo un perno di applicazione di 8 mm il Rotosistem si può usare con tutti i trapani in commercio, purché superino i 1.500 giri al minuto.

Il Rotosistem pulisce e svernicia con la massima celerità parti piane e non piane, con sedi particolarmente strette o scomode, oppure impossibili comunque da trattare con altre attrezzature che si trovano in commercio.
Per un funzionamento comodo e per un migliore sfruttamento dell' attrezzo, si tenga il trapano con due mani, lo si collochi parallelo alla superficie da pulire e ci si avvicini leggermente senza esercitare alcuna pressione. Quando la parte da togliere comincia a staccarsi, spostare leggermente l'utensile.

Con il Rotosistem si può eliminare vernice o ruggine da telai di biciclette o ciclomotori, parti di carrozzeria, termosifoni, portoni in ferro, serrande e ringhiere, è anche possibile pulire parti in legno come: travi, porte e finestre.

Le molle del Rotosistem sono intercambiabili: quando sono consumate possono essere sostituite con i kit di ricambio.

 

 

  

  

Accessori e Prodotti Correlati